Spese di spedizione

Spese di spedizione

 

Modalità e Spese di Consegna
La consegna viene effettuata in tutta l’Italia mediante nostro corriere convenzionato.

I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità della merce ordinata, dal luogo di destinazione e dalla modalità di pagamento scelta.

 

Mediamente gli ordini vengono evasi in 2-4 giorni lavorativi dalla conferma di accettazione dell’ordine.

 

I tempi di consegna comunque sono indicativi e non implicano nessuna responsabilità da parte del Il Cantiere Service di Biagioni srl se la merce dovesse avere dei ritardi.

 

Per consegne in Sardegna, Sicilia e Calabria e isole minori i tempi di trasporto si allungano di circa 1 / 2 giorni.

 

La consegna avviene al piano strada salvo diversi accordi presi con il servizio clienti di Il Cantiere Service di Biagioni srl. I costi per la consegna al piano variano a seconda della merce trasportata, dalla zona e dalle strutture disponibili nell’edificio, quindi va richiesto un preventivo al servizio clienti.

 

Al momento della consegna il cliente dovrà verificare l’integrità e la corrispondenza del numero dei colli con quelli indicati sul documento di trasporto del Vettore. In caso di difformità il cliente dovrà rifiutare la merce o accettarla apponendo la dicitura “ritiro con riserva per mancanza o danneggiamento dei colli n°” sul documento di trasporto del Vettore. La firma dei documenti di trasporto del Vettore comporterà l’accettazione senza riserve della merce da parte del cliente.

In ogni caso pur in presenza di imballo integro la merce dovrà essere sempre verificata entro 7 giorni dal ricevimento per controllare eventuali anomalie occulte.

La merce verrà consegnata dal corriere espresso senza nessun preavviso, in caso di assenza del cliente, il corriere lascerà un avviso. In questo modo il cliente potrà contattare la filiale di riferimento del corriere entro 48 ore ed accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso la sede stessa del corriere.