Politica dei rimborsi / Criteri di rimborso
Diritto di recesso
In caso di acquisto di prodotti o servizi su CasaBassoConsumo l’Utente ha il diritto di recedere dal contratto senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui l’Utente o un terzo – diverso dal vettore e designato dall’Utente – acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso, l’Utente è tenuto a informare il Titolare della decisione di recedere tramite una dichiarazione esplicita inviata a:
BIAGIONI SRL
Via Roma 117/D Fano (PU)
C.F./P.IVA: 01447140417
Tel. 0721-855122 WhatsApp 335 1929851
Camera di Commercio di Pesaro - R.E.A. n°142727
Capitale Sociale €uro 96.900,00 Interamente Versato
info@casabassoconsumo.eu
Effetti del recesso
Se l’Utente recede dal presente contratto, gli saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a favore del Titolare, compresi i costi di consegna senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui il Titolare è informato della decisione dell’Utente di recedere dal presente contratto. L’Utente è pregato di rispedire i beni e di consegnarli al Titolare senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato il recesso dal presente contratto, Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni e il controllo di CasaBassoConsumo. I costi della restituzione dei beni saranno a carico dell’Utente. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato dall’Utente per la transazione iniziale, salvo che l’Utente non abbia espressamente convenuto altrimenti.
Limitazioni al diritto di recesso sui prodotti
Non vengono sostituiti o rimborsati prodotti danneggiati od usati, anche solo in parte. Il rimborso verrà effettuato solo dopo la verifica effettuata da CasaBassoConsumo.